Cookie

Profilo

La nostra falegnameria artigianale, che opera nel territorio trapanese, nasce nel Febbraio del 1999, grazie all'esperienza del suo titolare, dopo una lunga gavetta iniziata sin dalla tenera età.

Oggi l'azienda conta ben 8 unità operative, specializzate nella lavorazione del legno, consapevoli dei pregi di questo nobile materiale e delle sue tecniche ottimali di lavorazione.

La crescita delle unità lavorative è una delle tante testimonianze della continua e incessante crescita e dello sviluppo che, soprattutto in questi ultimi anni, ha avviato la falegnameria Ruggirello.

Nella sua storia aziendale la falegnameria Ruggirello si è contraddistinta per la produzione di arredi alberghi e b&b, svolgendo numerosissimi lavori nella zona turistica di San Vito Lo Capo.

La falegnameria produce infissi in legno per esterni, con certificazione, quest'ultima presa direttamente, seguendo corsi e sottoponendo i propri infissi a test, per misurare e valutare la qualità degli infissi. Cosa che rappresenta maggiore garanzia di qualità degli infissi a favore della clientela.

Altra peculiarità è rappresentata dalle porte, prodotte da macchine a controllo numerico che contraddistinguono solo le grandi falegnamerie. Infatti, la presenza di queste macchine a controllo numerico permette la produzione industriale sotto il profilo quantitativo, abbinata al processo di lavorazione artigianale, sotto il profilo delle rifiniture. In questa maniera si hanno porte più definite, ma a prezzi più competitivi.

La falegnameria tratta materiali di produzione per gli arredi molto innovativi, trattando i marchi più prestigiosi: Hanex by Sadun, Sibu Design by Sadun, Parapan, Nichron, Geta Core, Tabu, Marmoarredo.com, e tanti altri.

Questi marchi sono testimoni della mentalità innovativa ed aperta del titolare Stefano Ruggirello, cosa che proclama la falegnameria come azienda di riferimento per quei clienti che vanno alla ricerca di raffinatezza, modernità e originalità nel design degli arredi su misura.

Condividi

Carrello